Mancata precedenza, auto contro
camion: muore un 33enne

Mercoledì 22 Ottobre 2014
L'auto coinvolta nell'incidente (Press Photo Lancia)
1

SEQUALS - Un automobilista morto e un'altra persone, che gli sedeva accanto, ferito in modo grave. È il bilancio di un incidente mortale avvenuto intorno alle 15.30 a Sequals (Pordenone) tra un'auto Bmw con targa tedesca e un camion.

Le cause dello scontro sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Spilimbergo.

Il ferito è stato portato in ospedale a Udine, dove si trova in prognosi riservata. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e il personale del 118, intervenuto con due ambulanze e un elicottero.

La vittima si chiamava Florian Jurgen Naeve, aveva 33 anni ed era un tedesco di Karlsruhe l'automobilista deceduto. Agente di commercio, l'uomo viaggiava con un collega di 53 anni, di Torre Boldone (Bergamo), rimasto gravemente ferito e ricoverato in Terapia Intensiva a Udine. L'autista del mezzo pesante, di 36 anni, di Brugnera (Pordenone), è stato invece portato al Pronto soccorso dell'ospedale di Spilimbergo per accertamenti a un ginocchio.

Tra le cause dello scontro si ipotizza una mancata precedenza proprio da parte dell'auto, che si stava immettendo sulla viabilità principale dove stava transitando il camion, di proprietà di una ditta di Conegliano (Treviso).

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 06:43
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci