Il giallo di Federica: «Il compagno la picchiava a sangue»

Giovedì 17 Aprile 2014
Il giallo di Federica: «Il compagno la picchiava a sangue»

VICENZA - A Chi l'ha visto parlano la mamma di Federica Giacomini, la sexy star nota col nome d'arte Ginevra Hollander, sparita dallo scorso Capodanno. La mamma racconta di essere rimasta di stucco alla scoperta della doppia vita della figlia, attrice di film a luci rosse e ballerina nei locali notturni (ormai in declino), incompatibile con la sua personalità timida e riservata e il passato di studentessa modello.

I genitori hanno denunciato la scomparsa della ragazza quando sono passati 15 giorni dall'ultimo contatto, «Una cosa inusuale, perché era sempre attaccata al suo cellulare, anche a tavola». La donna aveva però confidato a un'amica, nei giorni precedenti, di avere gravi problemi con il compagno Franco Mossoni, pregiudicato con fama di violento d'estrema destra che va in giro vestito come Rambo.

In almeno un'occasione l'avrebbe picchiata talmente forte e l'avrebbe terrorizzata così tanto che la povera Federica si era fattà la pipì addosso.

Lo scorso febbraio l'uomo è stato internato in un ospedale psichiatrico dopo aver seminato il panico in città. Potrebbe avere a che fare lui con scomparsa di Federica?

Ultimo aggiornamento: 08:26

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci