Venezia, Chioggia, Treviso e Friuli:
impazza "Happy from..." Nordest

Giovedì 10 Aprile 2014
Le modelle trevigiane ballano Happy
Dopo il Gangnam Style di Psy, dopo l'Harlem Shake, ora tocca alla Happy mania. La bella canzone di Pharrell Williams colonna sonora di "Cattivissimo Me 2", sta facendo ballare le città venete: da Venezia, Chioggia e Treviso arrivano i primi i video pubblicati su Youtube con giovani e meno giovani impegnati a ballare il brano particolarmente orecchiabile. L'ultimo di un gruppo di ragazzi scatenati arriva da Pordenone.



Turisti si divertono tra i ponti di Venezia, anche vestiti in maschera in piazza San Marco, a Chioggia si balla in piazza, nei bar e perfino in pescheria, a Treviso sono le modelle del calendario per la raccolta fondi contro la fibrosi cistica a danzare sulle note di Pharell Williams. E non poteva mancare ovviamente da Verona un filmato del Vinitaly con un "Happy" nello stand delle bollicine della Franciacorta.



E voi? Abitate a Nordest e avete fatto un video con Happy? Spediteci il link a redazioneweb@gazzettino.it oppure postatelo sulla nostra bacheca Facebook e saremo felici di pubblicarlo
Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 18:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci