Code e rallentamenti sulle strade
la mappa dei forconi a Nordest

Lunedì 16 Dicembre 2013
Il simbolo dei forconi (Ansa)
2
VENEZIA - Rallentamenti ai caselli autostradali e code lungo alcune strade locali sono segnalati dalla polizia stradale per le manifestazioni e i presidi organizzati in Veneto dal cosiddetto "popolo dei forconi'". Una coda di due chilometri si è formata lungo la strada statale 53 Postumia nella zona industriale di Cittadella (Padova), mentre a Campedello è chiusa la tangenziale sud di Vicenza. Rallentamenti si registrano ai caselli di Montecchio, Montebello (Vicenza) e Conegliano (Treviso).





TREVISO

I presidi attivi che stanno creando rallentamenti sono quelli di Conegliano, Crocetta, San Lazzaro. Incertezza per il presidio di Silea (casello Treviso Sud) sospeso da sabato: i manifestanti potrebbero spostarsi a Olmi.



PADOVA

Forconi in azione anche nel Padovano: una coda di due chilometri si è formata lungo la strada statale 53 Postumia nella zona industriale di Cittadella. Presidi a Monselice, Ospedaletto, Montagnana. Un presidio è sorto anche ad Abano sulla rotonda di via Romana Aponense. In città è sorto un presidio all'Arcella.



VERONA

Sempre attivo il presidio di Soave.



VICENZA

A Campedello è chiusa la tangenziale sud di Vicenza. Presidi attivi a Vicenza Ovest, Thiene (all'altezza del raccordo Carrefour, a Montecchio, Montebello, a Barbarano e a Bassano.



BELLUNO

Un presidio sulla rotatoria di Busche, con lavoratori autonomi, disoccupati, pensionati e studenti. I manifestanti hanno anche iniziato una raccolta di soldi, che pare abbia riscosso diverse adesioni, per sostenere le spese della trasferta in programma mercoledì per la grande protesta di Roma. Altro presidio in piazzale Fercas, dove ieri è avvenuto lo "scontro" coin Renato Brunetta.
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 23:49

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci