Via alle prefinali. A Tessera perdono
il bagaglio della vincitrice 2013

Lunedì 25 Agosto 2014
Miss Italia 2013, Giulia Arena
2

JESOLO (VENEZIA) - Partono oggi a Jesolo le prefinali nazionali per Miss Italia 2014. La prima ad arrivare nella località veneta è stata Patrizia Mirigliani, che si è subito messa al lavoro per preparare il terreno alle 191 miss in arrivo, insieme ai responsabili di 'Magnolia', impegnati per realizzare i programmi televisivi sulla manifestazione della più bella d'Italia, che saranno trasmessi da La7 (11 e 12 settembre alle 23 'Miss Italia Le Selezioni', domenica 14 la finale alle ore 21).

C'è attesa poi per l'arrivo a Jesolo di Simona Ventura, presentatrice dell'edizione 2014. Da domani comincerà il lavoro della commissione tecnica composta da Mirka Viola, Roberto Bigherati, Giuseppe Zeno, Elisa D'Ospina , Daniele Orazi, Tania Zamparo, che avranno il compito di 'ridurre', in tre giornate, il numero delle miss da 191 a 60.

Nel pomeriggio di giovedi», sul sito ufficiale del concorso (www.missitalia.it), saranno resi noti i nomi delle ragazze promosse al turno successivo. Le escluse saranno quindi 131.

Nel frattempo Giulia Arena arriva a Jesolo ma senza bagagli. È la brutta sorpresa accaduta ieri mattina alla più bella d’Italia, atterrata a Venezia con un volo proveniente da Catania e scalo a Roma. Con notevole amarezza, Miss Italia 2013, una volta scesa dall’aereo a Tessera ha scoperto di essere rimasta a mani vuote. Giulia Arena non è stata comunque l’unica ad aver smarrito il bagaglio ma ciò non attenua il disagio, tanto più che nella valigia c’era l’indispensabile per le tre settimane di permanenza a Jesolo. Si sono salvate solo la fascia e la corona, custodite nella borsa. In città è arrivata anche al patron del concorso Patrizia Mirigliani.

Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 08:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci