Si schiantano in moto contro un'auto:
muore 26enne, gravissimo l'amico

Venerdì 19 Settembre 2014
Si schiantano in moto contro un'auto: muore 26enne, gravissimo l'amico

TRIESTE - Due vittime e tre feriti gravi in una serie di incidenti avvenuti nella notte in Friuli Venezia Giulia. Nel primo incidente, a Monfalcone (Gorizia), un giovane di 26 anni, L.

V., che viaggiava a bordo di uno scooter con un amico, è morto a seguito di uno scontro con un'auto. L'altro ragazzo di nazionalità olandese che era sul sellino posteriore è rimasto ferito gravemente. L'auto era una Fiat Croma e la moto Yamaha T Max 500, entrambe provenienti da Ronchi e dirette a Monfalcone.

A Sacile (Pordenone) un ciclista di 71 anni, è morto dopo essere stato investito da un'auto nella tarda serata di ieri mentre percorreva la provinciale a poca distanza da casa, nella frazione di Camolli. Un altro ciclista di 65 anni, P. R., è stato investito poco prima a Udine in via Lumignacco ed è stato ricoverato: sarebbe in condizioni disperate in ospedale.

Infine a Trieste un uomo di 36 anni è stato ricoverato in rianimazione, gravissimo, dopo essere caduto da uno scooter sul quale viaggiava in centro città stanotte alle 4.30.

Ultimo aggiornamento: 11:46

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci