A una cuoca trevigiana la fascia
della 2. tappa di Miss Venice Beach

Sabato 12 Luglio 2014 di Davide De Bortoli
Le vincitrici
CAVALLINO - Prosegue a vele spiegate "Miss Venice Beach" con il Gazzettino come partner. La piazzetta Libertà - a Cavallino Treporti - ha ospitato, infatti, la seconda tappa del concorso di bellezza. Presentate da Elisa Bagordo le 14 concorrenti sono state impegnate in tre uscite in passerella. Alcune alla prima esperienza, altre più disinvolte come l’attrice veneziana Giulia Pagnacco che si è presentata al pubblico in inglese, la studentessa Beatrice Rigon che si è candidata come immagine per Cavallino o ancora la bagnina Natascia Zamarian che ha sfoggiato un’abbronzatura in stile Baywatch.



Prima classificata è risultata, alla fine, Melissa Rizzetto, 23enne cuoca trevigiana di Monastier, che ama Venezia per la sua atmosfera romantica, preparata dal salone “Liberi di Essere” di Mirano (Ve). Due giovani provenienti da Friuli e Veneto al secondo e terzo posto, rispettivamente Veronica Buruiana, 21enne hostess di origine moldava, ma residente a Pordenone; seguita da Greta Tadiello 18enne studentessa di Vicenza. «Mi piace l’idea di un concorso che porta il nome di Venezia - ha detto Greta - ho viaggiato per due ore ma ne è valsa la pena e poi è sempre bello sfilare vicino al mare».



Le giovani sono state premiate dal sindaco Claudio Orazio (che si è impegnato perché il concorso torni nella località balneare il prossimo anno) assieme a Francesco Enzo del parco Union Lido che diventerà uno dei set dove ambientare il calendario 2015 di Miss Venice. A consegnare la fascia dedicata all’azienda H2O di Gardigiano di Scorzè è stato uno dei titolari, Oscar Monesi, che ha sottolineato l’impegno di tutti gli acconciatori che si sono sfidati nella terza uscita, preparando le concorrenti ispirate all’icona Marilyn Monroe. «Acconciatori che hanno portato in scena classe, cultura e passione - ha detto Monesi - rendendo lo spettacolo molto gratificante».



Il prossimo appuntamento con "Miss Venice" sarà venerdì 18 luglio a Caorle. Ecco le 7 tappe di selezione:

JESOLO (già svolta)

CAVALLINO (già svolta)

CAORLE venerdì 18 pv

ROSOLINA MARE

MOLO 5 di Marghera

BIBIONE

NOALE
Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 02:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento