Delta tiene il passo, Adriese altro ko
Pareggio nel derby di Promozione

Domenica 30 Novembre 2014 di Riccardo Pavanello
L'Union Vis che ha pareggiato 1-1 nel derby di Promozione con l'Altopolesine
ROVIGO - Il Delta Porto Tolle Rovigo espugna Bellaria Igea Marina per 1-0 nella 15esima giornata di serie D e tiene il passo delle grandi. I biancazzurri sono terzi con 30 punti sempre a -4 dalla capolista Rimini.



In Eccellenza si ferma l'Adriese, sconfitta per 2-0 in casa dell'Ambrosiana nella 13esima giornata. Come il Delta Rovigo nella categoria superiore, i granata sono a quattro lunghezze dalla vetta occupata dal Campodarsego (29 contro i 25 punti dei ragazzi di Valeriano Fiorin). Il Loreo invece si scatena in casa e batte 4-1 il Montecchio Maggiore, salendo a quota 17 punti in graduatoria.



In Promozione pari e patta nel derby fra Union Vis e Altopolesine nella 13esima giornata. La squadra di Beppe Conti ha sei punti dal primo posto del Saonara Villatora (24 contro i 30 della capolista). I cugini biancoverdi sono sempre ultimi con 9 lunghezze.



In Prima categoria (13esima giornata) torna in testa la Stientese, vittoriosa per 4-2 nel big match contro l'Azzurra Due Carrare. La Villanovese manda ko l'ormai ex capolista Arzergrande per 3-0 e tira una boccata d'ossigeno. Stesso risultato per il Badia Polesine sul Cavarzere: i biancazzurri sono al secondo posto. Reti bianche in Stroppare-Scardovari. Pareggi per 1-1 in Papozze-La Rocca e Pettorazza-Boara Pisani. Il Crespino Guarda Veneta porta a casa un 4-2 contro la Tagliolese mentre il Castelbaldo non è andato oltre il 2-2 a Brugine con il Due Stelle.



Le cronache e i servizi nell'edizione di Rovigo de Il sul Gazzettino dell'1 dicembre
Ultimo aggiornamento: 18:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA