Delta 0-0, l'Adriese ko perde la vetta
la Stientese la conquista in Prima

Domenica 19 Ottobre 2014 di Riccardo Pavanello
La Stientese con la vittoria di ieri è salita in testa alla Prima categoria
Finisce senza reti il big match di calcio al Gabrielli fra Delta Porto Tolle Rovigo e Piacenza, valido per l’ottava giornata di serie D. I biancazzurri però si portano a -2 dalla vetta vista la sconfitta dell’Este a Imola.

In Eccellenza Loreo super con la vittoria di misura per 2-1 sulla Sambonifacese nella settima giornata. I ragazzi di Dorino Anali respirano ossigeno nei bassifondi della classifica. L’Adriese invece perde a Vigasio per 1-0 e perde la vetta della classifica a scapito del Cerea che guida con 16 punti contro i 15 dei granata.

Anche in Promozione (settima giornata) l’Union Vis scivola dalla vetta causa lo scontro diretto con il Rivereel perso 3-1 in casa. L’Altopolesine non va oltre il 2-2 con il Ponte San Nicolò.

In Prima categoria (settima giornata) la Stientese balza al primo posto con il 3-1 al Due Stelle sfruttando il travolgente 4-0 del Boara Pisani contro l’ormai ex capolista Arzergrande. Successo fuori casa del Crespino a Badia (2-1) mentre lo Scardovari rifila un pokerissimo al sempre più ultimo Pettorazza (5-1). La Villanovese cade ancora contro lo Stroppare (1-0) mentre Papozze e Tagliolese chiudono sull’1-1. Nelle altre partite Azzurra Due Carrare-Castelbaldo 2-2 e La Rocca-Cavarzere 1-3.



Cronache e servizi sul Gazzettino di domani
Ultimo aggiornamento: 20:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA