Il Delta perde e caccia il ds Artico
Adriese, arbitro ko punto da un'ape

Domenica 16 Novembre 2014 di Riccardo Pavanello
Fabio Artico, direttore sportivo del Delta cacciato dopo la sconfitta 3-2
Prima sconfitta per il Delta Porto Tolle Rovigo di Alessandro Rossi: a farne le spese è il ds Fabio Artico, cacciato dal presidente.



Mario Visentini ha infatti annunciato che il ruolo d'ora in poi sarà ricoperto dal neo direttore tecnico Fabio Zuccarin. Ad Abano dopo tre vittorie i biancazzurri si arrendono per 3-2 nella 13esima giornata di serie D, girone D. Giovanni Guccione (ex Rovigo l'anno scorso), vince la sfida in famiglia con il fratello Filippo. Delta Rovigo a 24 punti e a -5 dalla capolista Este.



In Eccellenza (undicesima giornata) il Loreo aveva anticipato ieri pareggiando in casa per 1-1 con il Campodarsego. Adriese invece sconfitta ad Oppeano per 2-1 e ora a -2 dalla capolista Cerea, ma la vera notizia è successa prima del match.L'arbitro Giampiero Salvo Rossi di Pinerolo è stato punto da un'ape durante il riscaldamento ed è finito ko. L'ha sostituito il collega veronese Giuseppe Mansueto chiamato d'emergenza e la partita è iniziata con 45' di ritardo, dopo aver rischiato di saltare.



In Promozione (undicesima giornata) vittoria di misura dell'Union Vis per 2-1 contro il Mestrino. La squadra di Beppe Conti ha ripreso a ingranare ed ha 4 punti dalla vetta. Cade invece l'Altopolesine, sconfitto pesantemente per 4-0 in casa del Longare.



In Prima categoria (undicesima giornata) l'Arzergrande vince il big match per 2-1 con la Stientese e la agguanta in testa a 21 punti. Dietro le due cugine Badia Polesine e Castelbaldo Masi a braccetto con 19 punti e vittoriose rispettivamente contro Tagliolese per 1-0 e La Rocca per 2-1. Lo Scardovari vince a Crespino per 2-0 e agguanta l'Azzurra Due Carrare sconfitto dal Pettorazza, ultimo in classifica, per 3-2. Finiscono in parità Villanovese-Cavarzere (1-1), Stroppare-Due Stelle (0-0) e Papozze-Boara Pisani (2-2).



Cronache e servizi sull'edizione di Rovigo de Il Gazzettino del 17 novembre
Ultimo aggiornamento: 20:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA