Vola con la microcar nel Collettore:
trovato morto un operaio di 39 anni

Giovedì 31 Luglio 2014 di Lorenzo Zoli
Vadym Kukhar,
POLESELLA - La microcar sulla quale stava viaggiando, di proprietà dell'anziana madre, si è trasformata in una trappola. Vadym Kukhar, 39 anni, operaio ucraino regolarmente in Italia, residente in via Raccano, frazione di Polesella, è morto annegato nella tarda serata di ieri all'interno del veicolo.



Era stato un passante a dare il primo allarme poco dopo le 23. Passando in via Don Sturzo a Raccano aveva notato un piccolo veicolo finito nel collettore padano, un canale che passa in Polesine. Sono arrivati i carabinieri di Ceregnano e Polesella, assieme al personale del Suem e ai vigili del fuoco, sul posto anche con i sommozzatori. L'iniziale speranza che la microcar fosse vuota si è dimostrata ben presto infondata.



Il conducente sedeva al suo posto di guida, ma per lui non c'era più nulla da fare. La salma è stata trasportata alla camera mortuaria di Rovigo, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Alla ricostruzione dell'accaduto lavorano ora i carabinieri. Al momento si ipotizza una perdita di controllo autonoma da parte del 39enne.
Ultimo aggiornamento: 17:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA