Vuole a tutti i costi baciare la barista
Marocchino condannato a otto mesi

Venerdì 21 Novembre 2014
Vuole a tutti i costi baciare la barista Marocchino condannato a otto mesi
3
CEREGNANO - Ha tentato di baciare la giovanissima barista di un bar di Lama Polesine, frazione di Ceregnano, cogliendola di sorpresa un sabato sera mentre usciva dal bagno del locale. Abdeljalil Boudraa, giovane marocchino abituale frequentatore del locale, è stato condannato in Tribunale a Rovigo a otto mesi di reclusione per tantata violenza sessuale (pena sospesa).



I fatti risalgono al 13 marzo 2011. La barista ventenne stava lavorando al bar, da sola, e a un certo punto della serata ha dovuto assentarsi per andare in bagno. «Ho chiesto a un cliente abituale - ha raccontato in Tribunale - di guardare un attimo la cassa». Al momento di riaprire la porta del bagno si è trovata davanti l'extracomunitario.



«Era un cliente - ha proseguito la ragazza - che quella sera stava creando qualche problema, dava anche fastidio agli altri clienti». Il marocchino ha tentato con la ragazza un approccio piuttosto brutale. Lei è riuscita a divincolari e a scappare, ma poco dopo nel bar sono arrivati i carabinieri.
Ultimo aggiornamento: 16:45
Potrebbe interessarti anche
caricamento