Con un terno secco al lotto e 10 euro
si porta a casa quasi 45mila euro

Martedì 27 Gennaio 2015
Diego Gerardo nella ricevitoria di famiglia
1
LUSIA - Quasi 45mila euro vinti con un terno secco al Lotto sono il lauto "bottino" di un fortunato che sabato scorso ha giocato tre numeri alla tabaccheria Gerardo di Lusia.



L'ignoto baciato dalla fortuna ha vinto 44.650 euro puntando 10 euro su tre numeri della ruota di Cagliari per l'estrazione di sabato scorso. Tre numeri azzeccati su tre, che compongono il cosiddetto "terno secco", gli sono valsi la bella sommetta. Diego Gerardo ha scoperto lunedì mattina, dando un'occhiata al terminale per le giocate al Lotto, che un suo cliente aveva avuto questa bella sorpresa.

Non si sa quali siano i tre numeri risultati fortunati per il vincitore tra quelli estratti per Cagliari sabato scorso, ovvero 75, 34, 42, 6 e 45.



«Quel che sappiamo è che il fortunato è passato qui da noi sabato pomeriggio alle 17,20 e ha giocato 10 euro su tre numeri - dice Diego Gerardo - Non abbiamo idea di chi possa essere, la nostra clientela è soprattutto di Lusia e dei comuni limitrofi, come nel caso di una vincita al lotto da 5mila euro messa a segno a dicembre da un lendinarese, ma capita che giochino qui anche persone che non sono della zona». Inoltre per la ricevitoria il sabato pomeriggio è un momento piuttosto affollato, tra giocate e scommesse, per cui è difficile ipotizzare chi sia il cliente baciato dalla sorte.



«E non è detto che il vincitore si faccia vivo: per riscuotere vincite di questa entità, infatti, ci si reca in banca senza bisogno di passare dalla ricevitoria - aggiunge Diego Gerardo - Quindi non sapremo mai chi è, a meno che non ci faccia visita lui. Certo, se passasse di qui per un saluto alla ricevitoria che gli ha portato fortuna ci farebbe senz'altro piacere».
Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 13:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA