Con l'Alva Inox Porto Viro diventa
capitale polesana del volley maschile

Mercoledì 1 Ottobre 2014 di Ivan Malfatto
Il logo della società
Presentazione-evento domani alle 19 al palasport di Porto Viro per l'Alva Inox Delta, societ che milita in serie C maschile Dopo la passerella della squadra, con i suoi 15 giocatori in rosa, dello staff tecnico e della dirigenza, si disputerà l'amichevole di lusso fra il Tonazzo Padova e il Monza Vivo, club di serie A. Un battesimo in grande stile per una società e una squadra diventate le esponenti di vertice della pallavolo maschile in Polesine.

Gli obiettivi stagionali e a medio termine del Delta sono ambiziosi. Essere la matricola terribile della serie C, giocandosi la chance di promozione in B se si presenterà. Porre le basi di un vivaio, intanto con l'allestimento dell'under 17, che faccia da serbatoio per il futuro e da volano per il rilancio del settore maschile, da anni in crisi nella provincia di Rovigo. Le premesse ci sono, viste le tre vittorie nelle prime tre partite stagionali in Coppa Veneto.

Il Delta Volley è presieduto da Luigi Veronese, ha come allenatore Leandro Falcini, il suo capitano è Federico Bertaggia.



Sul Gazzettino in edicola giovedì 2 ottobre una pagina di primo piano sull'Alva Inox Delta Porto Viro
Ultimo aggiornamento: 20:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento