Gatto massacrato, blitz nella notte
degli animalisti: «Il killer si pentirà»

Venerdì 25 Luglio 2014 di Gigi Bignotti
La foto del blitz diffusa da 100% Animalisti
59

TREVISO - Animalisti della Marca scatenati mettono in atto un blitz nella notte a Montebelluna e lo "rivendicano": «Ha ammazzato un gatto a bastonate, nel cortile di casa sua.

Purtroppo per lui qualcuno l'ha visto e ha ripreso la scena e il povero Gatto morto, poi con coraggio è intervenuto, sia pure non in tempo per salvarlo».

Secondo l'associazione "100% Animalisti" «il killer è un anziano, che si è anche meravigliato di venir redarguito per aver fatto una cosa per lui normale, e chissà quante volte ripetuta nel corso degli anni. Ed è accaduto a Montebelluna, un paese non a caso pieno di cacciatori che non ama certo gli Animali - insiste l'associazione - Ma il gesto brutale ha avuto un testimone e ora il responsabile verrà perseguito secondo la legge. Solo l’età avanzata salva questo vigliacco da conseguenze più pesanti».

Secondo la denuncia il pensionato, insieme alla moglie, ha preso l’auto e si è allontanato per fare sparire il corpo del micio. «Ma a tempo di record i nostri militanti hanno scoperto nome, cognome e indirizzo di casa e nella notte hanno affisso un manifesto di liberazione animale e uno striscione sul cancello di casa di Emilio…».

Infine l'annuncio per domenica prossima un altro blitz con la protesta nel primo pomeriggio proprio davanti all’abitazione del killer di Montebelluna con o senza autorizzazione dell’autorità competente.

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 06:40

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci