Vip e furbetto delle immondizie
beccato e denunciato da passante

Martedì 21 Ottobre 2014
Vip e furbetto delle immondizie beccato e denunciato da passante
11
TREVISO - Immortalati mentre aprono i bidoncini del porta a porta lasciati lungo la strada e ne rovesciano il contenuto. Beccati nell'atto di gettare, anche direttamente dal finestrino dell'auto, i sacchetti colmi di ogni sorta d'immondizia in fossati e canalette. Sono i furbetti dei rifiuti finiti nella trappola tesa dagli ecovigili di Contarina armati di telecamere nascoste. E, sorpresa, non si tratta solo di anonimi cittadini, ma anche di vip.



Personaggi molto noti in città, anche con alle spalle esperienze in istituzioni pubbliche. Tra la sede di Contarina e del Comune si vocifera di almeno un nome conosciuto. Ma il riserbo è ancora totale. Il misterioso Vip sarebbe stato sorpreso mentre apriva un bidoncino, pare tra Fiera e San Pelaio, rovesciandone il contenuto.



Per Contarina si tratta di un atto di sabotaggio bello e buono, un modo per gettare discredito sul nuovo sistema di raccolta dei rifiuti e aumentare lo scontento tra i cittadini. Ci sarebbe una ripresa che lo immortala. Di sicuro c'è la segnalazione di un testimone oculare che afferma di averlo colto sul fatto.
Ultimo aggiornamento: 17:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci