Marianna, rivelazioni dell'amica:
«Perseguitata da un uomo
più grande e lei ha "ceduto"»

Giovedì 27 Marzo 2014
L'amica di Marianna e la giovane trevigiana scomparsa
3
TREVISO - A Chi l'ha visto si torna a parlare di Marianna Cendron, la 18enne sparita il 27 febbraio del 2013. Si ipotizza infatti che la ragazza, il giorno della fuga, possa aver preso un passaggio da un camion per cercare di andare all'estero. Forse - ipotizza il servizio di Raitre - qualche autotrasportatore straniero l'ha accompagnata fuori dall'Italia in buona fede.





GUARDA LA PUNTATA DI CHI L'HA VISTO? (Il caso di Marianna Cendron dal minuto 01:12:41)





Tra i punti ancora oscuri presi in esame dal programma c'è il fatto che la ragazza avesse liquidato l'amicizia con una coetanea dicendole che si doveva allontanare «per non farle del male».
L'amica ha anche raccontato che Marianna le aveva confessato che nella sua vita c'era
«un uomo molto più grande» che la perseguitava, tanto che pur di levarselo di torno aveva "ceduto" alla sua insistenza. L'amica le aveva consigliato di parlarne con i genitori, invece di assecondarlo, ma Marianna aveva risposto che era meglio non parlarne con loro.







La troupe televisiva è tornata anche a casa dell'uomo che ha ospitato Marianna il mese prima della scomparsa, Renzo. Appena ha visto la troupe l'uomo è salito in macchina e si è allontanato.
Ultimo aggiornamento: 22:33

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci