Al centro della strada blocca
un ragazzo in scooter per rapinarlo

Mercoledì 23 Aprile 2014
Al centro della strada blocca un ragazzo in scooter per rapinarlo
1
TREVISO - Ha tentato di rapinare un 17enne picchiandolo selvaggiamente dandosi poi alla fuga il malvivente arrestato da una volante della Questura di Treviso.

Si tratta di Lorenzo Zanardo, 40 anni, di Treviso. L'uomo, ieri sera, a Vascon di Carbonera, si è messo al centro della strada bloccando uno scooter sul quale c'era un 17enne che stava rincasando, di ritorno dal lavoro. Il malvivente con tono minaccioso ha chiesto al minore di consegnargli tuto quello che aveva addosso. Poi il ragazzo è stato strascinato in un canale adiacente alla strada e picchiato violentemente. La scena è stata vista da due automobilisti che hanno chiamato il 113 e in attesa dell'arrivo della polizia, sono andati incontro al giovane per prestargli soccorso.

Vista la mal parata Zanardo è fuggito per i campi, mentre sopraggiungeva una 'volante': gli agenti hanno rincorso e raggiunto l'aggressore che è stato arrestati per tentata rapina e lesioni personali. Il minore, che ha riportato la frattura del setto nasale e contusioni varie, è stato medicato all'ospedale e poi dimessi con 25 giorni di prognosi.
Ultimo aggiornamento: 13:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci