Perde la mamma, poi si ammala
di anoressia: Anita muore a 42 anni

Martedì 6 Gennaio 2015 di Luciano Beltramini
Anita Nervo in una recente immagine e l’ospedale di Montebelluna
CROCETTA DEL MONTELLO (TREVISO) - Alla fine non ce l’ha fatta: quell’ombra di dolore l’ha travolta e uccisa a soli 42 anni. È morta così Anita Nervo, figlia di Tiziano e Luciana Covolan, molto conosciuti per aver gestito a lungo un'attività commerciale a Crocetta.



Laureatasi in statistica, lavorava da parecchi anni presso la sede centrale delle assicurazioni Generali di Mogliano Veneto e abitava sempre a Crocetta in via Erizzo. Era anche molto impegnata nel sociale, tra grest parrocchiale e accompagnamento in viaggi di pellegrinaggio.



Conviveva da tempo, però, con l'anoressia, che alla fine l'ha portata alla morte a causa delle complicazioni che si sono succedute.



Domenica mattina si è verificata la tragedia. Il papà Tiziano ha trovato Anita praticamente in uno stato comatoso a causa di una crisi ipoglicemica.



Ricoverata d'urgenza all'ospedale San Valentino di Montebelluna, verso le 21, e nonostante le disperate cure prestategli, Anita si è spenta: il fisico troppo debilitato dalla malattia non è riuscito a reagire.



I funerali si svolgeranno domani, alle 15, nella chiesa di San Nicolò, a Crocetta, e saranno officiati da don Gianluca.













VIDEO CORRELATO



A 23 anni pesa 21 chili: "Ho smesso di mangiare quando..."



Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 23:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci