Clona il biglietto vincente e sbanca
la sagra: via con un tv da 400 euro

Giovedì 24 Luglio 2014
Clona il biglietto vincente e sbanca la sagra: via con un tv da 400 euro
17
MOGLIANO (TREVISO) - Dopo le carte di credito, a rischio clonazione sono adesso anche i biglietti delle lotterie di beneficenza nelle sagre paesane.



Finale con beffa l'altra sera alla Sagra della Madonna del Carmine a Campocroce di Mogliano. Verso le 22,30 al bancone della pesca di beneficenza allestita nella sala parrocchiale si è presentato un giovane di circa 25 anni, pareva rumeno, che ha esibito il biglietto n. 1 che valeva il primo premio (un televisore al plasma da 35 pollici del valore di circa 450 euro).



A prima vista sembrava tutto regolare, tanto che gli addetti alla pesca non hanno esitato a consegnare il televisore al giovane che parlava un italiano stentato.



Ha fatto capire di avere molta fretta, ma non ha destato sospetti. Due minuti dopo si è scoperto il trucco quando si è presentato il vero vincitore del primo premio, un residente a Mogliano che aveva il biglietto originale n. 1.



Ci sono stati momenti di tensione perchè alcuni addetti alla pesca, scoperta la beffa, hanno inseguito il falso vincitore nella speranza di riuscire a recuperare il televisore. Ma il lestofante è riuscito a dileguarsi.







Ultimo aggiornamento: 18:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci