Tragedia a Trieste: ragazza di 15 anni
si uccide con la pistola del padre/ Video

Martedì 27 Novembre 2012
I carabinieri sul luogo della tragedia (foto Ansa)
TRIESTE - Solitudine, smarrimento, problemi che sembravano insormontabili ad una ragazza di soli 15 anni di Trieste, tanto da farle prendere una decisione drammatica: togliersi la vita.



La tragedia si è consumato questa mattina nella casa di famiglia, una villa in Strada Costiera nei pressi di Miramare, verso le 10.30. La giovane ha preso la pistola del padre - un'arma detenuta legalmente - e si è sparata. Un solo colpo ha messo fine alla sua giovane vita.





Il luogo della tragedia (immagini Telequattro)





Secondo le prime indiscrezioni la ragazza avrebbe lasciato un biglietto nel quale spiegherebbe genericamente il suo stato emotivo. La quindicenne frequentava un istituto tecnico cittadino, sui motivi che hanno spinto la ragazza al terribile gesto c'è ancora riserbo e non è detto che all'origine vi siano motivi legati all'andamento scolastico, come si era appreso in un primo momento. I carabinieri stanno cercando di approfondire altri aspetti, legati all'età e a motivi psicologici assieme ai genitori della ragazza, di famiglia benestante e senza particolari aspetti problematici.
Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 17:35