Svuotata la lussuosa villa di Causio
mentre l'ex campione è in Brasile

Lunedì 22 Dicembre 2014
Svuotata la lussuosa villa di Causio mentre l'ex campione è in Brasile
CAMPOFORMIDO (UDINE) - Razzia nell'abitazione di Franco Causio, ex calciatore e ora commentatore televisivo. La villa che il campione del mondo ed ex bianconero occupa a Villa Primavera, la lussuosa zona residenziale in comune di Campoformido, è stata violata da ignoti presumibilmente nella notte tra sabato e domenica.



Causio con la moglie Andreia e il figlio Gianfranco da alcuni giorni è a Rio de Janeiro per trascorrere il Natale con la famiglia della moglie, di origine sudamericana. È stato un vicino di casa domenica mattina ad accorgersi di un danno alla rete della recinzione: parte della struttura messa a protezione della villa, un fabbricato su due piani, era stata tagliata per permettere l'accesso al giardino.



Chiamati i carabinieri è stato accertato che i ladri hanno manomesso con della schiuma il sistema d'allarme installato a protezione dell'abitazione con e poi hanno sfondato la porta d'ingresso.



La casa, secondo quanto appreso, sarebbe stata rovistata in ogni stanza e mancherebbero gioielli e orologi. Tappeti e opere d'arte, invece, sarebbero rimasti al loro posto. Un accertamento più preciso sarà tuttavia possibile solo al rientro dei proprietari.
Ultimo aggiornamento: 09:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci