Dal punto G allo Shibari: corso
per migliorare l'orgasmo femminile

Giovedì 18 Settembre 2014
Lo shibari
11
UDINE - Dalla riscoperta di un piacere antico, al potere sensuale delle corde. Una intera giornata declinata al sesso femminile: dalle 10.30 alle 13.30 si parla dello squirting, dalle 15.00 alle 19.00 di She-bari, il bondage giapponese visto da una donna.



Il tutto il 26 ottobre, organizzato dall'associazione "Espressiva Libera" a Cussignacco in via Decani 11. Il workshop è rigorosamente riservato a donne e trans, non sono ammessi uomini.



Su Facebook gira la pubblicità dell'evento, spiegando che lo squirting è l’eiaculazione femminile, nota già nell’antica Grecia, in Giappone e in India. In questo laboratorio le donne saranno guidate a riconoscere ed esplorare la prostata femminile e il punto G.



Il workshop inizierà con un cerchio di sorellanza, nel quale le partecipanti avranno modo di conoscersi e condividere quelle che sono le aspettative e i timori rispetto al workshop. Al cerchio seguiranno una parte teorica, una parte di esercizi e, facoltativa, una parte pratica.



Lo Shibari invece, è un verbo giapponese. Significa “legare”. Kinbaku è una parola giapponese. Significa “l’arte di legare”. She-bari è un neologismo. Significa “l’arte di legare al femminile”



Questo workshop, terza edizione della serie she-bari, ha come guida l’elemento acqua. «Diventeremo acqua - spiegano le organizzatrici - diventeremo fluide. Ne esprimeremo le sue qualità.

E lo faremo attraverso le corde, il respiro e il movimento».



Chi fosse intenzionato a partecipare deve vestire comodo, portare un materassino o una copertina da stendere a terra, da due a sei corde in canapa o juta o lino da 5/6 mm lunghe 8mt. Chi fosse senza corde potrà acquistarle previa prenotazione, al laboratorio.



Numero massimo partecipanti: 20 persone
Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 17:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci