Violentata e gettata giù dalla finestra,
il pm: «Dodici anni per i due romeni»

Giovedì 4 Dicembre 2014
Violentata e gettata giù dalla finestra, il pm: «Dodici anni per i due romeni»
1
UDINE - Aveva incontrato un rumeno che conosceva di vista in un bar di Udine. Avevano bevuto qualcosa insieme, prima in un parco e poi in un appartamento di viale Palmanova, con altri romeni. Ma quando era andata in bagno, uno di loro l'aveva seguita: pretendeva un rapporto sessuale. E di fronte al suo rifiuto l'aveva percossa e spintonata contro la finestra, facendola così cadere dal primo piano dell'edificio.



Era la notte del 14 ottobre 2011. La donna, una ucraina di 47 anni, clandestina, aveva perso i sensi. Si era risvegliata il giorno dopo in un letto di quello stesso appartamento, dolorante per i traumi riportati nella caduta, mentre un altro rumeno la costringeva a subire ancora atti sessuali contro la sua volontà.



Mugurel Dragos Minoiu, 44 anni, e Ion Petre, 37, i due rumeni a cui la Squadra Mobile è risalita al termine delle indagini, sono finiti a processo, accusati di violenza sessuale. E ieri, al termine del dibattimento, il pm Annunziata Puglia, ne ha chiesto la condanna. A 7 anni di reclusione il primo; a 5 anni e 2 mesi il secondo. La sentenza è attesa per il 18 dicembre.



Tutti i particolari sul Gazzettino del Friuli in edicola venerdì 5 dicembre
Ultimo aggiornamento: 21:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci