Marghera, l'assalto dei barbanera
la fontana usata per fare il bagno

Domenica 31 Agosto 2014
Marghera, l'assalto dei barbanera la fontana usata per fare il bagno
11
MESTRE - Marghera, presa d'assalto dai senza fissa dimora. Quasi sicuramente barbanera. Che usano persino la fontana di piazzale Giovannacci come toilette per farsi una doccia di fortuna. La denuncia viene dalla delegazione di zona di Marghera Nord, i cui rappresentanti, ogni due settimane, organizzano dei giri di controllo nel centro della città giardino e lungo le strade che vanno dalla zona portuale fino alla Cita.



E spesso fotografano le situazioni più gravi per poi segnalarle alla Municipalità che, a sua volta, avvisa le forze dell'ordine. «Nell'ultimo giro, avvenuto nei giorni scorsi, abbiamo avuto la conferma alle denunce dei residenti. Dietro la statua della "Madonnina", di fronte all'ex-scuola «Monteverdi», - affermano i rappresentanti della delegazione, coordinata dal portavoce Rubens Gebbani - abbiamo trovato vestiario, calzature e giacigli assieme a sporcizia e numerose bottiglie. Gli abitanti ci hanno segnalato la presenza di persone moleste ed indesiderate sin dalla sera e per tutta la notte». Persone che, appunto, utilizzano la fontana per rinfrescarsi, lasciando, al suo interno, bottiglie di birra ma anche di bagnoschiuma e shampoo.



«Devono essere presi provvedimenti incisivi dalle forze dell'ordine e - sollecita la delegazione - chi vive di espedienti, deve espulso dal nostro Paese».
Ultimo aggiornamento: 16:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci