«Mi ha lasciato, ora mi ammazzo»
La polizia arriva in tempo e la salva

Martedì 22 Luglio 2014 di Raffaella Ianuale
«Mi ha lasciato, ora mi ammazzo» La polizia arriva in tempo e la salva
10
CHIRIGNAGO - «Mi ha lasciata, la faccio finita». Un messaggio sintetico, ma esplicito. Lo ha inviato all’amica poche ore dopo che il fidanzato aveva deciso di troncare la loro relazione. Un amore finito, ma non per lei, che sembrava non reggere al dolore al punto da volersi togliere la vita. Prima di farlo però ha inviato un sms all’amica che spaventata ha subito chiamato il 113. La telefonata dell’amica alla polizia e la tempestività degli agenti delle Volanti che si sono messi a caccia dell’aspirante suicida ha probabilmente salvato la vita ad una 41enne di Chirignago.



La donna sabato sera era stata piantata dal fidanzato che abita in provincia di Treviso. Alle 9 di domenica mattina affranta invia il messaggino all’amica e poi sparisce. L’amica chiama subito in questura e fornisce tutti gli elementi che possono servire ai poliziotti per rintracciare la 41enne. Indirizzo di casa di lei e di lui, numero di cellulare, tipo di macchina. Una Volante della polizia si precipita a casa della 41enne a Chirignago, ma lei non c’è.



Attraverso le celle agganciate dal cellulare riescono a rintracciare la donna disperata mentre si trova a Favaro Veneto. Gli agenti la chiamano e la donna risponde al cellulare, ma sentiti i poliziotti riaggancia e spegne il telefonino. Intanto i poliziotti continuano a seguirla attraverso gli "agganci" telefonici ed ecco che la individuano in via Trento, poi in Miranese e di seguito alla Gazzera. A questo punto, in via del Salesiani, una stradina che si stacca da via Asseggiano, la donna si ferma. Quando i poliziotti la raggiungono è a bordo della sua auto ferma in una parcheggio, sotto choc. Forse stava meditando cosa fare.



Viene anche avvisato di quanto sta accadendo quello che ormai è il suo ex fidanzato. Intanto la donna appare subito molto scossa e viene trasportata con l’ambulanza all’ospedale dell’Angelo e ricoverata in Psichiatria. E qui è stata anche raggiunto dall’uomo che l’aveva lasciata la sera prima.
Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 11:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci