Coniugi massacrati di botte in una via
del centro a Mestre: arrestato un 22enne

Giovedì 8 Marzo 2012
(archivio)
MESTRE - Lo hanno visto prendere a calci senza motivo alcune auto e hanno in centro a Mestre "osato" dirgli di smetterla: a quel punto il giovane, un 22enne di Marghera, si scagliato contro di loro - una coppia di coniugi 50enni - prendendoli a calci e pugni, massacrandoli di botte. L'aggressore è stato arrestato stasera dagli agenti della polizia: si tratta di Dario Hollomon, nullafacente, con diversi precedenti per violenza e conosciuto come un picchiatore.



Al 22enne gli agenti del commissariato di Mestre hanno consegnato un provvedimento cautelare emesso dal gip Antonio Liguori, per il reato di lesioni gravissime, aggravate dai futili motivi.



L'episodio risale al 2 marzo scorso. Verso le sette del mattino, in via Dante a Mestre, due coniugi cinquantenni erano appena scesi di casa per andare a lavoro quando avevano notato un ragazzo accanirsi con calci contro alcune auto. Quando l'uomo si è avvicinato per chiedergli di smettere, l'energumeno si era avventato contro di lui, colpendolo con pugni e calci, anche quando era a terra; stessa sorte era toccata alla moglie del malcapitato, anch'essa colpita con pugni al volto, e poco dopo ad un anziano di 87 anni che aveva cercato a sua volta di calmare il violento.



L'allarme al 113 era stato dato dalla figlia dei due coniugi, che dopo aver udito le urla si era affacciata alla finestra di casa. I due coniugi, portati all'ospedale di Mestre, hanno avuto una diagnosi di guarigione di 70 giorni (l'uomo) e 30 giorni (la moglie). Entrambi hanno riportato contusioni e fratture al volto e in diverse altre parti del corpo.
Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 09:14

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci