Camion carico di barattoli di vetro
si ribalta: scoppia la confusione

Mercoledì 16 Aprile 2014 di Fabrizio Cibin
Il camion rovesciato

JESOLO - Si rovescia un camion di lattine e barattoli di vetro all'imbocco di via Martin Luther King, tutto il carico in strada.

Tanta confusione, strada interrotta e gran lavoro per il recupero, ma nessun ferito nell'incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'autotreno Scania di proprietà di una ditta di Tezze sul Brenta, nel vicentino, condotto da un trentaquattrenne di Eraclea, stava percorrendo via Mameli; alla rotatoria ha imboccato via Martin Luther King quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale jesolana (il camion andava a velocità moderata), il rimorchio si è rovesciato sulla destra.

Un botto e parte del carico, tra lattine e barattoli in vetro, si è rovesciato sulla strada. Solo il caso ha voluto che in quel momento non passasse nessuno, in particolare pedoni o ciclisti, altrimenti sarebbe stata una tragedia. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia locale. Il conducente era rimasto illeso. La strada è rimasta bloccata per più di due ore per permettere il recupero del mezzo e liberare completamente la via da ciò che era andato perso del carico.

Ultimo aggiornamento: 16:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci