Lucia, la bancaria sparita venti giorni fa
È salita sul bus ma non è mai arrivata

Giovedì 28 Luglio 2011
Lucia Manca e la sua casa a Marcon
VENEZIA - L’appello del fratello di Lucia Manca, la bancaria 52enne scomparsa da Marcon (Venezia) lo scorso 7 luglio, va in onda ieri con l’edizione delle 19,30 del telegiornale veneto di Rai Tre. L’uomo, evidentemente emozionato, ha lanciato un appello rivolto innanzitutto alla sorella, ma anche a tutti coloro che possono aver visto la donna e che in qualsiasi modo potrebbero rivelarsi d’aiuto alle forze dell’ordine nelle operazioni di ricerca.



«Lucia, in qualsiasi posto tu sia chiamaci, hai tutti i nostri numeri, mettiti in contatto con noi, non c’è nessun problema. Se non ti ricordi i numeri chiama le forze dell’ordine», è stato l’accorato invito del fratello della bancaria di 53 anni sparita da casa ormai da tre settimane. Ma l’appello del fratello si è allargato anche a chi possa aver visto la sorella. «A tutti coloro che a Marcon possono aver visto qualcosa, anche un particolare, chiedo di comunicarcelo. Ma mi rivolgo a tutti, anche negli altri posti d’Italia, tutti coloro che possono aver visto Lucia: li invito a mettersi in contatto con noi».



Dipendente dell’Antonveneta, il giorno dopo la scomparsa avrebbe dovuto prendere servizio nella filiale di Preganziol (Treviso), dove era stata trasferita dalla sede di piazza dei Signori a Treviso, nella quale era in servizio da tantissimo tempo. Era uscita da casa giovedì 7 luglio alle 6.40, con sé aveva portato tutto, portafoglio, documenti, cellulare, salendo poi sul solito autobus.
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 19:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci