Va in ospedale a curarsi una frattura
e i nomadi le occupano la casa

Lunedì 27 Ottobre 2014 di Raffaella Ianuale
Una veduta di via Camporese dove si trova l’appartamento
59
MESTRE - Le occupano la casa mentre è ricoverata in una struttura sanitaria. A lanciare l’allarme una vicina che ha subito chiamato la figlia. «Vieni ho visto delle persone arrampicarsi sul terrazzino e forzare la portafinestra della casa di tua mamma». È questo il tono della telefonata ricevuta sabato sera, attorno alle nove, dalla figlia dell’anziana che abita al piano rialzato della palazzina al civico 57 di via Camporese nel Rione Pertini.



Si tratta di un appartamento dell’Ater in cui risiede da molti anni una signora di 93 anni che malgrado l’età è ancora autosufficiente. Per quella casa paga l’affitto anche in questo periodo che si trova ricoverata in una struttura in seguito ad una caduta che le ha causato una frattura. Nemmeno il tempo di assentarsi qualche mese per farsi curare e subito qualcuno si è intrufolato tra le pareti domestiche con la pretesa di poterci rimanere malgrado all’interno ci siano mobili, vestiti ed effetti personali dell’anziana.



«Quando sono arrivata sabato sera mi sono trovata di fronte ad una scena allucinante - racconta la figlia dell’anziana - in terrazzino che fumava una sigaretta c’era una donna in avanzato stato di gravidanza e un bambino». In realtà ad arrampicarsi e a forzare la porta, secondo le testimonianze dei vicini, è stato un uomo che però poi se n’è andato lasciando lì la donna incinta e il bimbo.



Poi, dopo una lunga contrattazione con i poliziotti giunti sul posto, la donna se n'è andata.





Ultimo aggiornamento: 12:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci