Bastardino eroe a Portogruaro:
mette in fuga il ladro a suon di morsi

Mercoledì 5 Febbraio 2014 di Marco Corazza
Bastardino eroe a Portogruaro: mette in fuga il ladro a suon di morsi
4
PORTOGRUARO - Il boxer era il "cane da guardia", ma l’eroe è stato il bastardino. Se ne è accorto il ladro che ha tentato di entrare nell’abitazione di un imprenditore di Summaga di Portogruaro, rimasto ferito dalla furia della bestiola, che lo ha messo in fuga.



Erano da poco passate le 5 e la famiglia era ancora a letto, svegliata dall'incessante abbaiare dei loro due cani. Affacciatasi alla finestra, la proprietaria si è accorta che una persona era riuscita ad entrare nel loro giardino, evidentemente per cercare di mettere a segno il colpo. Non aveva però fatto i conti con le due bestiole.



E così, mentre da casa è partita la richiesta di intervento alla vigilanza privata (che nel frattempo ha allertato anche i carabinieri), il bastardino si è avventato contro il ladro mettendolo in fuga. Il piccolo "eroe" era vistosamente sporco di sangue, sicuramente non suo, segno tangibile della lotta ingaggiata contro il ladro. Sono poi partite le ricerche nei Pronto soccorso della zona per scoprire se qualcuno si fosse presentato con ferite per il morso da cane, ma non si sarebbe presentato nessuno con segni di questo tipo.
Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 12:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci