Nonno vigile pizzicato mentre carica
lucciole col pulmino degli anziani

Venerdì 12 Settembre 2014 di Andrea Comparato
Foto di archivio
36
CHIOGGIA (VENEZIA) - Rimorchia una prostituta col pulmino per il trasporto degli anziani dell’associazione di cui è volontario. Ma qualcuno lo scopre e adesso rischia l’espulsione.



È il primo pomeriggio di martedì scorso, in via Fratelli Bandiera a Marghera, strada dove a tutte le ore si trovano le prostitute in attesa di clienti.



Il pensionato chioggiotto, quasi un "nonno-vigile", era alla guida del mezzo di una nota e benemerita associazione clodiense, adibito al trasporto dei disabili e degli anziani nei luoghi di cura, con il nome della città di Chioggia bene in vista.



Dietro di lui, in macchina, per puro caso un altro chioggiotto che faceva ritorno in città arrivando da Mestre.



Ad un certo punto il secondo chioggiotto si accorge che il pulmino rallenta e si accosta a bordo strada, dove si trovava una giovanissima prostituta. L'involontario testimone vede un uomo "parecchio anziano" che, dopo una trattativa praticamente istantanea, carica la "lucciola" e si dirige verso una stradina laterale, incurante che il mezzo fosse identificabilissimo grazie ai marchi degli sponsor e al logo dell'associazione.







Ultimo aggiornamento: 07:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci