Il papà di Lucia: «​Non negate mai
un bacio ai vostri figli, tutto finisce»

Giovedì 23 Ottobre 2014 di Cesare Arcolini
Papà Federico con la piccola Lucia, morta a 3 anni
3

PADOVA - La tragedia di domenica sulla Romea ha scosso tutti, lasciando nello strazio la famiglia Tasso. Federico, il papà della piccola Lucia, la bimba morta a seguito dello spaventoso incidente stradale, è un uomo distrutto. Dalle sue parole non traspare rabbia, ma consapevolezza di aver perso un dono che la vita aveva concesso a lui e alla moglie Elena Greco.

Lui, che era alla guida della Nissan Qashqai, ha lanciato un appello a tutte le famiglie che in casa hanno un bimbo: «Non dimenticatevi mai di dare un bacio al vostro piccolo.

Giocate con lui ogni volta che lo chiede, mettetelo sempre al centro del vostro universo. La vita è fantastica, ma a volte crudele e in pochi attimi può portarti via tutto».

Federico parla da padre ferito, da uomo che ha perso qualcosa di inestimabile che amava con tutto se stesso: «Per me ed Elena, Lucia era tutto, una ragione di vita, uno stimolo ad andare avanti. Abbiamo fatto qualsiasi cosa per darle un'educazione, per farla crescere sana. Ma tutto questo non è bastato».

Capitolo indagini: proseguono gli accertamenti della Polstrada di Piove di Sacco. «Aspetto con serenità - conclude Federico Tasso - ma purtroppo nulla potrà restituirmi Lucia. Prego per lei, per la sua breve vita . Ogni commento discutibile sull'incidente non fa altro che amplificare il nostro sgomento».

Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 07:15

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci