Scivola in vaporetto e si frattura
i malleoli. Chiede i danni ad Actv

Venerdì 1 Agosto 2014
Scivola in vaporetto e si frattura i malleoli. Chiede ​i danni ad Actv
3
VENEZIA - Scivola sugli scalini di un motoscafo, si frattura entrambi i malleoli e chiede i danni ad Actv. È successo a una pensionata di Cannaregio, caduta mentre saliva e a bordo del motoscafo della linea 52 in zona ponte delle Guglie.



I fatti risalgono al 12 maggio scorso ma ora, la pensionata, che nel frattempo ha subìto vari cicli di fisioterapia in seguito all’ingessatura dei piedi per le fratture composte riportate nell’incidente, si è rivolta all’Adico per vedersi riconoscere un risarcimento da Actv. Lo staff legale dell’Associazione Difesa Consumatori ha già fatto partire la diffida.L’azienda veneziana dei trasporti ha infatti già risposto ad una prima richiesta da parte della famiglia della pensionata, rimettendo la pratica alla propria assicurazione che scrive: “Siamo spiacenti di non poter prendere in considerazione la sua richiesta in quanto dagli elementi in nostro possesso non emerge alcuna responsabilità a carico del nostro assicurato. Pur spiacenti per l’accaduto, Actv non ha alcuna colpa, in quanto i gradini sono a norma e in buone condizioni manutentive con pavimentazione antiscivolo”.



«Al di là della fatalità dell’accaduto – commenta il presidente dell’Adico, Carlo Garofolini – Actv non può sottrarsi alle proprie responsabilità. Confidiamo in una risposta rapida, e in un risarcimento concesso in tempi altrettanto celeri».
Ultimo aggiornamento: 11:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci