L'iPhone 6 va già a... ruba: furto
da 30mila euro all'Emisfero

Lunedì 29 Settembre 2014
L'iPhone 6 va già a... ruba: furto da 30mila euro all'Emisfero
5
SCORZÈ - Si calano dal tetto per rubare i nuovi iPhone al negozio "3 Store" dell'Emisfero della Crosarona a Scorzè. Nella notte tra sabato e domenica una banda è riuscita a penetrare all'interno del centro commerciale disattivando l'impianto di sicurezza.



Secondo i primi accertamenti i ladri sarebbero saliti sul tetto del fabbricato e, attraverso uno dei diversi lucernai che di giorno consentono di dare luce ai corridoi, si sarebbero calati con grande abilità all'interno del centro commerciale.



Un piano ben studiato in ogni minimo particolare per portare a termine il furto mirato dei cellulari. Una volta all'interno del centro commerciale tutto è diventato facile.



Hanno così raggiunto il punto vendita numero 38, evidentemente ben esaminato più volte durante gli orari di apertura, che teneva in vetrina e in bella vista i recentissimi modelli smartphone e preziosi iPhone 6.



Scardinare porta e le vetrine in dotazione al punto vendita deve essere stato infine un gioco da ragazzi, dato che anche il servizio di vigilanza notturno pare non abbia avvertito nessuna intromissione durante la notte.



Il bottino sarebbe piuttosto ingente, con tutta probabilità attorno ai 30mila euro, e le modalità del furto sono ora al vaglio dei carabinieri di Trebaseleghe ai quali è arrivata la denuncia del responsabile del negozio, resosi conto del furto solo nella mattinata, all'orario di apertura.
Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 15:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci