Guasto ai freni, trattore sbanda
e scarica quintali di grano in giardino

Mercoledì 5 Novembre 2014
Guasto ai freni, trattore sbanda e scarica quintali di grano in giardino

SAM MICHELE AL TAGLIAMENTO - Salta il freno del rimorchio, trattore abbatte la colonna del metano, un palo elettrico e travolge una recinzione finendo in un giardino. È un miracolo se nessuno ieri pomeriggio è rimasto ferito nello spettacolare incidente stradale a San Michele al Tagliamento.

Erano da poco passate le 14 quando il conducente del mezzo agricolo della ditta "Nadalin" di Morsano al Tagliamento stava percorrendo via Molino, a Villanova della Cartera.

A poche centinaia di metri dal confine regionale nell'affrontare una curva l'uomo alla guida non è riuscito a mantenere il mezzo sulla strada, pare per un guasto all'impianto frenante del rimorchio. Nella manovra infatti il carico è schizzato verso destra, facendo volare il rimorchio, che nel botto ha schiacciato una centralina di pompaggio del metano. Il veicolo è poi finito addosso ad un palo dell'illuminazione pubblica, abbattendolo.

La pazza corsa del rimorchio è quindi terminata nel giardino di una casa attigua, abbattendone la recinzione e scaricando decine di quintali di grano. Fortunatamente in quel momento non stava passando nessuno, tantomeno nel giardino dove il nipotino del proprietario della villa gioca quasi ogni giorno.

Ultimo aggiornamento: 19:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci