Botte ai famigliari per estorcere
denaro: arrestato 27enne veneziano

Venerdì 1 Agosto 2014
Botte ai famigliari per estorcere denaro: arrestato 27enne veneziano
VENEZIA - Minacce e botte ai famigliari più stretti, in modo particolare alla madre, con continua richieste di denaro. Finchè non lo hanno arrestato i Carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura di Venezia. In manette è finito M.V, 27 anni di Venezia, che nel corso di un prolungato periodo aveva sottoposto i propri familiari a continue angherie e vessazioni, trasformatesi nel tempo in vere proprie minacce con lesioni.

Il giovane è stato raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia continuati e lesioni personali, nonché per i più gravi reati di estorsione e rapina aggravata.

I Carabinieri hanno documentato con le indagini come, più volte, l’arrestato abbia offeso, vessato, minacciato verbalmente e fisicamente i propri familiari più stretti, arrivando a procurare lesioni, percuotendoli.

Inoltre, rapinava ed estorceva i propri familiari in quanto, con reiterate violenze e minacce, li costringeva a cedergli somme di denaro ed altre utilità. L’intervento dell’Arma, strettamente coordinato dalla Procura di Venezia, ha determinato la cessazione delle angherie, con l’arresto.
Ultimo aggiornamento: 15:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci