Ottomila iscritti alle Family Run
di sabato a San Donà e Mestre

Giovedì 23 Ottobre 2014
L'arrivo della Family Run a Dolo
1
VENEZIA - Ottomila di corsa sabato a San Donà di Piave e a Mestre. Ritorna l'’appuntamento con le Family Run - le corse non competitive sui quattro chilometri aperte a tutti - che animano il giorno della vigilia di VeniceMarathon.



Dopo il grande successo ottenuto dall’'appuntamento anticipato di Dolo - sabato 18 si è corso in Riviera del Brenta con seimila partecipanti - è concluso ormai il conto alla rovescia per gli altri due eventi collaterali alla maratona. A San Donà di Piave si è vicini alla quota di duemila partecipanti - che sarebbe il nuovo record - con giovani studenti che scalpitano per gareggiare ma anche per portare un contributo all’acquisto di materiale didattico (una parte della quota d’iscrizione sarà destinata a questo) e per dare un aiuto alla’associazione di Alex Zanardi "Bimbingamba". Stesso discorso vale per Mestre. La Family Run partirà dalla porta Blu di parco San Giuliano e si annunciano seimila partecipanti pronti a dare vita a una festa che da sempre coinvolge anche i più piccoli.



Entrambe le manifestazioni non competitive prenderanno il via sabato mattina alle ore 10: da Piazza Indipendenza a San Donà e, come detto, dalla porta Blu di parco San Giuliano a Mestre.
Ultimo aggiornamento: 17:21

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci