Auto tamponata allo svincolo fra A4 e
Valdastico: morti papà e il figlio di 4 anni

Lunedì 3 Dicembre 2012
Il tratto vicentino della A4: le code provocate da un incidente (archi
VICENZA - Due vittime, un pap 34enne e il figlioletto di quattro anni, e due feriti gravi. il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto in tarda mattinata, verso le 11.30, sull'autostrada A4 Milano-Venezia nel tratto vicentino: un tamponamento tra due auto all'altezza dello svincolo con la A31 Valdastico, in direzione Venezia, ha provocato la tragedia.



Da quanto si è appreso, una Opel Corsa condotta da M. T., una 40enne di Caneva (Pordenone), ha tamponato violentemente la Ford Fiesta con a bordo il papà, J. B., 34enne marocchino, e il figlioletto M. B. e un 27enne, E. M., anche lui marocchino e residente a Crespano. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi chiamati dagli altri automobilisti testimoni dello schianto. Disagi e rallentamenti per il traffico si sono registrati soprattutto in direzione Venezia.



Le vittime dell'incidente risiedevano a Borso del Grappa, nel Trevigiano. Oltre alla morte dei due il tamponamento ha provocato il ferimento di altre due persone: la donna guida della Opel Corsa, sotto choc, e il 27enne che era seduto accanto al guidatore della Fiesta che è grave in ospedale a Vicenza in prognosi riservata.
Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 15:12