Pensionata travolta vicino a casa
muore dopo poche ore di agonia

Domenica 13 Aprile 2014
Pensionata travolta vicino a casa muore dopo poche ore di agonia
1
BASSANO (Vicenza) - Non ce l'ha fatta Giustina Reginato, la pensionata investita venerdì sera verso le 19 in viale Parolini a Bassano mentre stava attraversando la strada. Ai soccorsi, prontamente giunti sul posto, le sue condizioni erano apparse sin da subito disperate.



La donna di 86 anni ha cessato di vivere nella notte dopo che i sanitari hanno tentato tutto. L'incidente (dinamica al vaglio degli agenti della Polizia locale) è avvenuto davanti ai magazzini Pengo. Secondo una prima ricostruzione la donna stava tornando a casa. Sembra che Giustina abbia attraversato mentre sopraggiungeva una Fiat Punto che è riuscita a fermarsi. Non altrettanto la Kia Joice condotta da S. S. di 71 anni, residente in città che, quando ha superato la Punto, si è trovato di fronte l'ottuagenaria.



Giustina Reginato, soccorsa ed avviata al San Bassiano, dopo alcune ore è deceduta per politraumatismi. Il traffico è rimasto paralizzato per circa due ore e solo verso le 21, attraverso sensi alternativi, la circolazione ha cominciato a defluire.
Ultimo aggiornamento: 11:42