Azienda festeggia i 40 anni
e fa incidere una canzone rap

Lunedì 15 Dicembre 2014
Azienda festeggia i 40 anni e fa incidere una canzone rap
VICENZA - Festeggiare i 40 anni di attività imprenditoriale e sentirsi ancora giovanissimi, tanto da scegliere il rap per mettere in musica il messaggio fondante dell’impresa: lo ha fatto il Gruppo Pegoraro ingaggiando un collettivo di artisti rap vicentini per realizzare un pezzo da regalare a tutti i dipendenti durante la serata di festa organizzata il 13 dicembre.



Nasce così “Incastreremo tutto con un click”, che si ispira alla missione aziendale: rendere la vita più semplice e pensare ad un mondo in cui l’opera dell’uomo trova la sintonia con la natura, costruendo in modo sicuro e compatibile con l’ambiente. È ciò che, in estrema sintesi, da sempre fa il Gruppo Pegoraro, impiegando materiali plastici riciclati per produrre componenti per l’edilizia, dalle casseforme per opere in cemento armato, ai vespai ventilati, ai solai leggeri e antisismici, fino ai sistemi per il drenaggio delle acque e alle strutture per il verde pensile e verticale, oltre ai nuovissimi sistemi per l’eolico.



Il videoclip





«Il linguaggio sintetico e metaforico del rap – sottolinea Mirco Pegoraro, Ad di Geoplast – veicola con vigore il nostro messaggio e parla ai giovani. Il nostro lavoro è teso a semplificare la vita, anche attraverso sistemi per costruire “con un click”. I nostri prodotti nascono tutti con una finalità ambientale, di sicurezza per le persone nel rispetto della natura».
Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre, 14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA