Guida l'auto a 86 anni e finisce
dentro un negozio di cornici

Venerdì 19 Settembre 2014
Guida l'auto a 86 anni e finisce dentro un negozio di cornici
7

BASSANO DEL GRAPPA - Si trovava dietro al bancone del suo negozio di cornici quando si è visto piombare all'interno una vettura ad alta velocità, che l'ha travolto, procurandogli gravi ferite.

Sotto stati attimi di terrore quelle vissuti questa mattina da un commerciante di Bassano del Grappa, Carlo Cavion, 53 anni, ora ricoverato in condizioni ritenute molto serie all'ospedale.

A provocare l'incredibile incidente un 86enne del posto che ha perso il controllo della sua utilitaria, forse a causa di una distrazione o di un malore; l'auto è salita sul marciapiede per poi sfondare la vetrata: l'anziano è rimasto quasi illeso, anche se a sua volta è stato accompagnato nel nosocomio bassanese in quanto era sotto choc ma anche per controlli.

Sul posto è giunta dopo pochi minuti una squadra dei vigili del fuoco di Bassano, il cui distaccamento si trova a poche centinaia di metri dal luogo del sinistro e una pattuglia della polizia stradale. Il commerciante, che ha riportato alcune fratture è rimasto incastrato tra il bancone e il muro e ci sono voluto diversi minuti prima di liberarlo e poi affidarlo alle cure del Suem 118. Ingenti i danni all'interno del negozio di cornici, andato quasi completamente distrutto.

Ultimo aggiornamento: 16:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA