Tamponamento sull'autostrada
Perde la vita una donna padovana

Lunedì 24 Novembre 2014
L'auto incidentata
3

VICENZA - Una donna padovana di 67 anni, Gemma Starace, è morta in seguito a un tamponamento avvenuto nel primo pomeriggio, poco prima delle 15, sull'autostrada A4, all'altezza del casello di Vicenza Ovest (che è stato chiuso).

Ferito il marito di 71 anni, Pasquale Sannino. I due viaggiavano a bordo di una Ford Focus.

L'incidente è accaduto in direzione Venezia, subito dopo le gallerie. Sull'A4 ci sono circa 7 chilometri di coda. Alle 17 è stato riaperto il casello di Vicenza Ovest e il traffico inizia a defluire. La coppia stava viaggiando in direzione di Padova e, superato il casello di Vicenza ovest, fra la prima e la seconda galleria sotto i Berici, l'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è sbandato verso destra finendo violentemente contro alcuni respingenti in cemento armato, tipo new jersey, piazzati pochi metri prima dell'ingresso in galleria.

Per l'urto alcuni dei detriti hanno colpito altre autovetture in transito, senza però causare feriti. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la vettura e il luogo. Sul posto personale del 118, polizia stradale e personale ausiliario dell'autostrada.

Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 11:38

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci