Giovani allo sbando dopo il rave:
vagavano ubriachi e orinavano

Martedì 23 Settembre 2014 di Vittorino Bernardi
Giovani allo sbando dopo il rave: vagavano ubriachi e orinavano
5
SCHIO (VICENZA) - Un rave party, nella notte tra sabato e domenica, nella zona industriale di Schio, nei pressi dell'ex Centro per l'impiego, ha prodotto caos, sporcizia e molte arrabbiature. Vari cittadini infuriati, domenica mattina, hanno telefonato a raffica alla Polizia locale per segnalare la presenza di immondizie sparse ovunque attorno a un capannone privato, in via Lago di Garda.



Non solo, vari appassionati di bicicletta e altri ciclisti con famiglia al seguito, verso le 11 sempre di domenica, si sono imbattuti in ragazzi in stato confusionale che vagavano per le strade, orinavano sulle aiuole, vomitavano a terra senza ritegno e continuavano a bere a torso nudo.



Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia locale e carabinieri. Alex Cioni, coordinatore Alto Vicentino di Fratelli d'Italia-An, ha realizzato un video. «Quanto ho filmato non rende la dispersione di immondizia di ogni genere - spiega - nei dintorni dell'ex Centro per l'impiego in zona industriale, dove si è consumato un rave party, con elementi sfaccendati la cui educazione è - per usare un eufemismo - a livelli primitivi. In tale situazione si fatica a distinguere i soggetti responsabili del disastro dall'immondizia lasciata a terra. Fosse per me a questi elementi darei una scopa per ripulire tutto».
Ultimo aggiornamento: 11:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento