Contributi 2014 per interventi sui sentieri

Mercoledì 17 Settembre 2014
BELLUNO - L'Unione Montana Bellunese, nell'ambito degli interventi volti alla salvaguardia e valorizzazione del territorio, concede anche per il 2014, il contributo per il ripristino e recupero dei sentieri esistenti, ad uso forestale, antincendio e turistico-ricreativo, con particolare riguardo a quelli destinati al collegamento fra i nuclei rurali.
Ne potranno beneficiare le associazioni non a scopo di lucro, le frazioni o comitati frazionali per l'uso civico, che abbiano sede nel territorio dell'Unione Montana Bellunese. Saranno ammessi solo gli interventi relativi al territorio dei Comuni di Belluno e Ponte nelle Alpi.
Le domande vanno presentate all'Unione Montana Bellunese, in via Feltre 109, entro il 10 ottobre. I contributi sono finanziati con fondi propri dell'Ente. La somma massima concedibile per ogni beneficiario non potrà essere superiore a 1.500 euro e comunque al 70% del costo delle attività rendicontate entro il 30 giugno 2015. Le spese per acquisto dei materiali dovranno essere corredate da fatture o ricevute fiscali.
Il modulo per presentare la domanda e il bando sono disponibili presso gli uffici di via Feltre 109 dove è possibile avere qualsiasi informazione in merito (tel. 0437 940283) e scaricabili dal sito www.cm-bellunese.it

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci