Elicottero fa volare i gazebo, ferito il navigatore Gaio

Lunedì 15 Settembre 2014
CESIOMAGGIORE - Accertamenti in corso per l'incidente accaduto sabato al rally di San Martino quando uno spostamento d'aria, provocato dalle pale di un elicottero che avrebbe seguito la gara automobilistica dall'alto, ha fatto volare i gazebo del parco assistenza. Quattro le persone ferite, tra cui il navigatore di Cesiomaggiore Simone Gaio, colpito alla fronte. Ferite fortunatamente lievi anche per gli altri tre, tutti legati all'equipaggio Giacomelli-Orian.
Immediato il trasporto all'ospedale di Feltre per verificare le condizioni e medicare ferite e contusioni. Nessuno è stato ricoverato. Dopo gli accertamenti sanitari tutti sono stati rilasciati.
Le conseguenze più gravi sono state per un cane, un golden retriver che ha riportato la frattura di una zampa.
Gaio, assieme ad altri piloti e navigatori, si stava preparando per la gara, quando l'elicottero, con a bordo cineoperatori, sarebbe sceso troppo di quota provocando, con le eliche del rotore di coda, forti spostamenti d'aria.
Sull'incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, stanno indagando i carabinieri del posto intervernuti immediatamente per capire causa e dinamica per riferire poi alla magistratura trentina.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci