Esce per rispondere a una chiamata: rientra e non trova più il portafoglio

Lunedì 26 Gennaio 2015
FORNO DI ZOLDO - Esce per rispondere a una telefonata pochi, sta fuori pochi minuti, rientra, ma il portafoglio è sparito. Terribile avventura venerdì sera alla pizzeria Camino Nero in via Roma al civico 52 per un habituè del locale, che è stato derubato da ignoti.
L'uomo, F.L., era al bar quando riceve una chiamata la cellulare. Nella fretta di rispondere lascia il giubbotto all'interno del locale e esce per parlare al telefono. Pochi minuti, il tempo di una conversazione. Quando rientra il giubbotto era ancora lì, ma il suo portafoglio con documenti e soldi contanti era stato sfilato dalle tasche. Ignoti gli autori del gesto. Dopo il furto sono stati subito avvertiti i carabinieri che stanno indagando sul caso. F.L. si è visto portare via oltre ai documenti, con il conseguente costo che comporta il rinnovo, 200 euro in contanti: il tutto nel locale pieno di gente.
Purtroppo però nelle indagini non si potrà contare sulla videosorveglianza che non è presente all'interno della pizzeria. «È la prima volta che capita qualcosa di simile - spiega il titolare del Camino - non abbiamo mai subito furti e tantomeno è capitato ai nostri clienti». Eppure venerdì qualcuno con destrezza ha preso il portafoglio dalle tasche di quel giubbotto approfittando della temporanea di F.L.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci