Ladro a mollo: fuga inutile

Sabato 30 Agosto 2014
Tanta fatica per nulla. È finita male l'avventura di D.S.W., 52 anni, il ladro brizzolato che nel pomeriggio di giovedì pomeriggio verso le 17 e 30, è andato a rubare al supermercato Mega di via Vittorio Veneto. Si era dato alla fuga, superando ostacoli, lanciandosi nell'acqua e riuscendo a dileguarsi, non facendosi prendere dalla sicurezza e dalla polizia. Alla fine però, anche se era riuscito a fuggire, gli agenti della Questura lo hanno identificato, riconosciuto e denunciato per furto aggravato.
D.S.W., 52 anni di Belluno aveva preso un paio di guanti neri da ciclista e alcune pile di marca “energizer”, senza pagare. L'uomo "conosciuto" nell'ipermercato aveva subito destato i sospetti della sicurezza che quando stava per uscire lo ha inseguito. La guardia giurata non ha mollato e gli è corso dietro dall'uscita delle casse del supermercato fino ad arrivare nella zona boschiva presente sotto la sede stradale. Nel frattempo è arrivata anche la polizia, che ha braccato il malvivente. Ma nemmeno il ladro, con evidenti doti ginniche, non ha mollato: prima salta una rete metallica che delimita un'area e poi si tuffa in una fossa d'acqua per poi proseguire imboccando un tunnel in ferro che gli ha consentito di fare perdere le proprie tracce.
Il personale della Questura di Belluno intervenuto sul posto ha raccolto la testimonianza della guardia giurata. Tramite gli elementi identificativi del ladro ha immediatamente identificato l'uomo: D.S.W., bellunese, di anni 52, conosciuto alle forze dell'ordine. Per lui è scattata la denuncia per il reato di furto aggravato.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci