Scivola in moto sul sentiero: 25enne in prognosi riservata

Lunedì 28 Luglio 2014
LIMANA - È scivolato, forse su un tratto di sentiero fangoso, perdendo il controllo della sua motocicletta. Il giovane è finito così a terra, restando con una gamba sotto al mezzo e subendo un trauma alla colonna vertebrale.
L'incidente, autonomo, è accaduto ieri mattina, poco dopo le otto, lungo un sentiero che da Limana sale in Valmorel.
Vittima della caduta un giovane del posto, C.G., 25 anni, che si trova ora ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale San Martino di Belluno.
La prognosi, a ieri, era riservata, anche se non c'era alcun pericolo di vita. Una misura del tutto precauzionale per valutare il decorso delle condizioni iniziali.
Nella caduta, il giovane, ha riportato la frattura di due vertebre e di una caviglia.
L'allarme è stato lanciato alle 8.12 al centralino del Suem di Pieve di Cadore. Immediatamente è partita l'ambulanza dall'ospedale di Belluno. Una volta raggiunto, il personale sanitario ha prestato le prime cure, e una volta immobilizzato il paziente è stato caricato sull'ambulanza e trasferito d'urgenza al pronto soccorso dove è stato sottoposto ad una serie di accertamenti. Da qui la decisione dei sanitari di ricoverarlo in neurochirurgia.
«Fortunatamente - afferma il sindaco di Limana, Milena De Zanet - il ragazzo non è in pericolo di vita. È cosciente e ha potuto parlare anche un mio assessore che lo ha subito contattato per sapere cosa fosse accaduto».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci