Barbara e Matteo tra sorrisi, battute e selfie Lei: «In tv ci sai fare». E lui lancia gli spot

Lunedì 20 Ottobre 2014
ROMA - Niente giubbino di pelle come nell'ormai celebre apparizione da Maria De Filippi: questa volta Renzi la giacca non la porta proprio. Sfodera una delle camicie bianche di ordinanza con le maniche tirate su fino ai gomiti e una cravatta a quadretti. Abito non proprio sportivo, ma clima tutt'altro che formale. Con Barbara D'Urso a Domenica Live è tutto uno scambio di sorrisi e battute: bandito non solo il lei, ma anche il cognome. «Matteo, dimmi una cosa...». «Barbara, voglio dirti questo...». Clima ultraconfidenziale, insomma, tanto che sui social network c'è chi sostiene che neanche con Berlusconi la padrona di casa, tacco 12 e tubino nero con pizzo, si era spinta così in avanti.
Un esempio? «Quando finirai di fare il premier tra 150 anni, vieni a fare il presentatore con me? Guarda che sei simpatico, funzioni...», gli dice la padrona di casa. E ancora: «Oprah Winfrey (che in settimana ha incontrato Renzi a Palazzo Chigi, ndr) ha scritto su Twitter che sei gentile, affascinante, carismatico. Io cosa dovrei scrivere?». «Tra noi c'è un rapporto di stima reciproca - spiega poi la conduttrice - ed è stato lui che ha scelto, subito dopo la manovra, di tornare nel mio programma».
Il premier, che lancia gli spot e trova il tempo di farsi un selfie con il pubblico, su Mediaset è ormai di casa: è recentemente stato ospite di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio, ma in passato ha fatto capolino più volte, non solo ad Amici, quando appunto si presentò con il look alla Fonzie. Ed è la terza volta da Barbara: «Mi hai portato fortuna», ricorda Renzi riferendosi alla successiva vittoria alle europee.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci